giovedì 6 dicembre 2018

2018_12_06 Casalecchio - Ceretolo in memoria delle vittime della strage del Salvemini

File PDF stampabile in formato A3: https://drive.google.com/file/d/1gN0OQz7hne5r9hAoq3t2EWnloUIG6AH6/view?usp=sharing

Scala 1:4000, ritrovo presso il parcheggio della Casa della Salute di Casalecchio. 

Il percorso prevede una prima parte a sequenza libera adatta ad una mass start nell'area del Parco Rodari, poi il percorso proseguirà senza pausa con un tracciato classico a partire dal punto 16, con alternanza di tratte di lunghezza diverse.
Il loop nell'area della chiesa (35-38) è da intendersi come un bonus..il cancello potrebbe essere chiuso, nel caso proseguite senza avventurarvi nel cercare di scavalcarlo o aggirarlo.

Se volete fare allenamento in compagnia, come Pol.Masi ci troviamo alle 18.15 per il riscaldamento, durante il quale faremo un momento di raccoglimento nei pressi del Salvemini (evidenziato in carta nei pressi del punto 46) in memoria delle vittime della strage di 28 anni fa, per poi partire indicativamente alle 18.30-18.45 con la mass start.

Lunghezza complessiva: 6,2km in linea d'aria. Ritmo consigliato: medio. La descrizioni punti non c'è perchè per questo allenamento è superflua. Sono già posate fettucce di carta crespa.

Si raccomanda la massima attenzione negli attraversamenti, abbiamo segnato in mappa i più rilevanti. Testa sulle spalle!

Buon allenamento, Alessio

Nessun commento:

Posta un commento