mercoledì 15 gennaio 2020

2020_01_16 Casteldebole

Il NightBo di questo giovedì consiste in tre parti:
- piccolo warm-up a sequenza libera (13 punti) nella zona vicina alla partenza
- percorso A (3.4km in linea d'aria)
- percorso B (4.1km in linea d'aria)

Il warm-up è un A5 in scala 1:2500, mentre gli altri due percorsi in A4 1:4000.

Parcheggio, ritrovo e partenza del percorso A sono nel parcheggio in fondo a Via Luigi Einaudi, Bologna, coord. 44.503642, 11.282944. La partenza del percorso B è invece a 250m dal finish del percorso A subito oltre il ponte pedonale, e la direzione è segnalata con un tratto tratteggiato in mappa. Il percorso B termina nuovamente al parcheggio/ritrovo.
Il percorso A ha una parte iniziale in un parco lungo il fiume, quindi si consigliano scarpe adatte. Il resto di entrambi i percorsi si svolge in un'area urbana spesso intricata. In entrambi i percorsi sono presenti barriere false solo in mappa che non sono segnalate in nessun modo nella realtà. Sono presenti passaggi obbligati in mappa vicino agli attraversamenti pedonali di strade trafficate: si prega di rispettarli. Ci saranno fettucce di colore rosa posate dalle ore 20 circa di mercoledì 15.

Allenamento adatto sia a partenza individuali che mass start. Oppure prima manche individuale e seconda manche ad inseguimento.
I percorsi saranno disponibili su Livelox per caricare le tracce GPS: https://www.livelox.com/Events/Show/44394/ORI-BO-Casteldebole-A-B

Allenamento a cura di Francesco Ognibene (Pol.Masi): buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento