lunedì 9 novembre 2020

Allenamenti aperti - Polisportiva Masi

Ciao a tutti,

con il gruppo della Pol.Masi faremo un paio di allenamenti collegiali nei prossimi fine settimana: Sabato 14 mattina un trail run a Lizzano in Belvedere e Domenica 22 un allenamento a Valserena (corsa + CO); chi fosse interessato ad unirsi si può segnare al modulo https://forms.gle/2sq2tP9fQyEHUuDw8  (entro giovedì 12 novembre) indicando anche le preferenza per il trail (nelle immagini sviluppo e altimetria del percorso lungo; ci saranno le varianti medio e corto) e livello di esperienza per il 22.

Nel modulo trovate anche la possibilità di segnarvi per gli allenamenti infrasettimanali della Pol.Masi di questo mese, organizzati nell'ambito della propria corsistica, di cui trovate i dettagli completi nel sito dedicato: una serie di allenamenti tecnici invernali per il settore agonistico, che saranno ogni giovedì sera (mercoledì nelle settimane natalizie) fino a Marzo.
Saranno percorsi di orienteering nell'hinterland bolognese, con diverse caratteristiche volta per volta: ci sarà sempre un percorso per atleti esperti con possibilità di accorciare in più parti (compreso un percorso adatto ai più giovani e principianti che potranno farlo anche con la luce o nei giorni successivi a piacimento. Ci potranno essere piccole variazioni ma così avete già un'idea concreta di date e località. Questi sono aperti a tutti con un piccolo contributo spese per l'organizzazione, nei modi e termini descritti nel modulo di iscrizione
Buon orienteering a tutti, Alessio (Pol.Masi)

Nessun commento:

Posta un commento