martedì 31 gennaio 2012

NightB-O + SCI-O Certosa-Tintoretto

L'allenamento di questa settimana si terrà sulla carta Certosa-Tintoretto. Il ritrovo è collocato in fondo al (l'ampio) parcheggio principale del cimitero Certosa di Bologna (lato nord, quindi); per la precisione la partenza è qui.
Ho previsto 3 percorsi in stile one man relay: Lungo (5.5Km), Medio (4,6Km), Corto (2,7Km).
Di tutti e 3 pubblico 3 o 4 varianti: se siete da soli sono uguali, se siete in gruppo... scatta la sfida e quindi consiglio di usare ognuno una variante differente... e poi ci si rivedrà all'arrivo!

Ecco i files da scaricare:
Le fettucce (classiche plastificate rosse/bianche) sono già posate. Notate che almeno un paio di fettucce segnate come "albero" sono legate alla base dell'albero stesso (ad esempio il centro della stella presente in tutti i percorsi!), quindi con 10 cm. di neve... non vedrete più la fettuccia ;-)

Attenzione agli attraversamenti stradali nei percorsi medio-lungo: ho evidenziato i passaggi pedonali. E' inoltre evidente il sottopassaggio dell'asse attrezzato: verificate di passarci "sotto" non "sopra" :-)

Buon divertimento.
AGGIORNAMENTO: rassicuro tutti gli interessati che le fettucce non saranno rimosse fino al disgelo...

Giorgio

P.S. L'allenamento Corto è adatto per essere eseguito con sci ai piedi. Il medio ed il lungo anche, ma con alcune soste obbligate per togliere/rimettere gli sci ;-)

1 commento: