mercoledì 26 febbraio 2020

2020_02_27 Ceretolo - Eremo di Tizzano

L'allenamento di giovedì 27 è confermato e sarà come da programma con base a Ceretolo (link coordinate). Nuova mappa e allenamento a cura di Enrico Mannocci, Marcello Lambertini, Simona Santi e Luca Mannocci, con quattro percorsi tra i quali ognuno potrà scegliere in base alle proprie capacità fisiche e tecniche.
Viste le lunghezze e le difficoltà che si troveranno in alcuni frangenti si raccomanda di scegliere con cognizione il percorso più adatto e si ricorda che gli allenamenti Night BO sono fatti sotto la propria responsabilità sotto ogni punto di vista (per i minorenni a carico della società che li accompagna).
I tracciati possono essere scaricati dal link https://drive.google.com/drive/folders/1B7DyfZYA3m28uULzTwTNqeT8r6a_JlDI?usp=sharing
e sono divisi in Elite - Lungo - Medio - Corto. 1:4000, equidistanza 5 metri, formato A3.
E' consigliato lo svolgimento individuale e, per i meno esperti, di evitare di farlo in notturna. Sono posate fettucce di carta crespa gialla, molto lunghe nei punti più difficili.
Visto l'ambiente wild si raccomanda l'uso della bussola, gambe coperte, torcia carica, testa sulle spalle. Livelox per analisi GPS track su: https://www.livelox.com/Events/Show/45207/Er-e-mostro
Buon divertimento! A presto! Pol.Masi orienteering

Nessun commento:

Posta un commento