lunedì 2 novembre 2009

INFORMAZIONI TECNICHE

Questo blog vuole essere il luogo di incontro di chi traccia un NightB-O e chi ne usufruisce cioè l'atleta finale.
I tracciatori di una tappa di NighB-O possono perciò mettere a disposizione in questo spazio l'allenamento studiato, aggiungendo eventualmente qualche informazione utile, come ad esempio modalità di svolgimento, luogo e ora di ritrovo.
Dopo l'allenamento sarà possibile, per chi vorrà, scrivere anche i propri commenti liberamente.

INFO TECNICHE:

PER i TRACCIATORI:
Una volta entrati come autori potete creare il vostro nuovo post.
Le cartine coi tracciati possono essere caricate direttamente in formato .jpg.
Il formato .pdf purtroppo non può essere uploadato direttamente ma solo tramite un link, vale a dire che dovrete caricarlo su un qualsiasi sito internet (ad esempio quello della propria società oppure appoggiandosi a servizi di filesharing) e poi riportare il link sul Post che avete creato.

Scrivere sul blog è piuttosto semplice e intuitivo; si accede dalla pagina principale di www.gmail.com e basta aggiungere un nuovo Post.
Per accedere occorre prima abilitare il proprio account oppure entrare direttamente con le credenziali 'comuni' appositamente create per facilitare chi non dispone di un account personale.

1.Per ricevere le credenziali comuni di accesso oppure abilitare il proprio account personale:
Mandare una mail ai moderatori .
2. Per chiedere ulteriori delucidazioni scrivete sempre ai moderatori oppure chiedete direttamente a Flavio, Massi o Miki.
3. Infine a chi ha problemi con questo servizio o non vuole avvalersene chiediamo comunque di mandare almeno le informazioni su come reperire le cartine affinchè questo possa essere un luogo di riferimento per tutti gli atleti che partecipano ai nightB-O.

PER gli ATLETI:
Scaricare da questo blog (http:nightbo.blogspot.com) gli allenamenti e leggere le relative informazioni e/o commenti che pubblicheranno i tracciatori.

BUON ALLENAMENTO A TUTTI ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento