martedì 20 marzo 2012

Modifica calendario - San Pellegrino 22 marzo

Poiche' sulla carta delle scuole Farini e' in programma per questo sabato la quarta prova del "Trofeo Forza Quattro", l'allenamento previsto per giovedi' 22 marzo e' spostato al parco del San Pellegrino, che era stato annullato causa neve. Ecco le carte con i percorsi.

Informazioni tecniche:
La partenza e l'arrivo sono nei pressi del cancello della scuola. Per non avere problemi dovuti alla chiusura del parco e incontri col custode, quest'anno abbiamo tracciato l'allenamento interamente nella parte pubblica del parco.
Il percorso lungo prevede una prima parte a corridoio, con alcuni punti intermedi per poter controllare, e poi un percorso a sequenza obbligata. Se si hanno problemi nel fare il corridoio si puo' usare la cartina intera a fianco. L'inizio del corridoio si trova nei pressi del cancello delle scuole e la fine del corridoio coincide con la partenza del secondo percorso. Il percorso corto non prevede il corridoio e la partenza e' poco distante dal cancello, un po' piu' in alto lungo il recinto della scuola.
I percorsi non sono molto lungihi, ma il terreno e' molto impegnativo !)

Queste sono le carte:

Corto
Lungo

Buon allenamento

ATTENZIONE!!! dalla posa sono risultate alcune variazioni sul terreno rispetto alla carta. In particolare alcuni punti non esistono piu' e il nastro e' posizionato il piu' vicino possibile. C'e' una nuova zona privata e il punto e' posizionato sul recinto. Alcuni alberi non ci sono piu' e ce ne sono dei nuovi...

Nessun commento:

Posta un commento