martedì 25 novembre 2014

Terrapieno - Palacus 27 novembre

Ciao a tutti,

per l'allenamento di questa settimana sarà predisposto un normale percorso a sequenza obbligata, con partenza nel parco del Terrapieno e arrivo nel parcheggio consigliato per le auto (a fianco della Piscina Spiraglio, via del Carpentiere, uscita tangenziale n° 10, linea Tper 14).

Saranno posate fettucce di carta crespa di colore rosa in zona urbana e arancione nelle zone di parco, dal primo pomeriggio di giovedì.

Questo il link per scaricare la carta: Percorso Terrapieno .

Per chi pensa di avere più appetito, propongo anche un piccolo riscaldamento da fare a coppie all'interno del centro sportivo Palacus (prendendo sempre come riferimento la piscina Spiraglio, l'ingresso è dirimpetto). La carta è stata in precedenza usata per due esercizi a stella. Si può anche riadattare a coppie: uno compie un giro (es il rosso) e uno l'altro giro (es il blu), ciascuno facendo una sequenza libera o, a seconda dei gusti, una stella "in autonomia". Per questo esercizio NON saranno posate fettucce. Cartina a questo link: Riscaldamento Palacus .

Buon allenamento!

Massimo (aka Lungo)

P.S. per correggere una mia svista, come giustamente mi è stato fatto notare: il percorso non è lungo 5.3 km ma molto meno (errore durante l'importazione della carta).

Nessun commento:

Posta un commento