martedì 19 gennaio 2016

Night BO Stadio - Saragozza

Ritrovo: Certosa - Villa Serena

CARTA 1:5000

Primo percorso (2km in linea d'aria) nel parco Nicholas Green da fare come riscaldamento e adatto anche ai più giovani (senza attraversamenti stradali).
Secondo percorso con tratte lunghe. OBIETTIVO: cercare di "guardare avanti" >> fare la scelta di percorso giusta e arrivare al punto successivo già con le idee chiare su cosa fare nella tratta/tratte successive. Il ritmo dovrebbe essere molto uniforme = usate le parti di percorso più facili per leggere al meglio in anticipo, così da non arrivare impreparati nè sulle scelte successive nè nelle tratte più intricate che si dovessero presentare.
Dall'ultimo punto all'arrivo 600 metri di rush finale a tutta.
La somma dei due percorsi si aggira sui 10km sviluppati, vedete voi se e dove tagliare in base alle vostre capacità. Usate le strisce pedonali per gli attraversamenti di Via Andrea Costa e via Saragozza, sono sempre nel punto giusto al momento giusto. Si ricorda che ognuno partecipa all'allenamento a proprio rischio e pericolo: correte con la testa prima che con le gambe.
Fettucce di carta crespa posate da Mercoledì pomeriggio. Si consiglia di non farlo troppo tardi così da trovare ancora i parchi in zona porta Saragozza con i cancelli aperti.
Buon allenamento!
Pol.Masi

Nessun commento:

Posta un commento